Arrivo ad Anchorage

29th luglio 2016

Giorno 1

Siamo finalmente arrivati ad Anchorage!!

Decolliamo da Malpensa alle 6.40 ed arriviamo a Francoforte alle intorno alle 8.00. Cerchiamo il gate da dove partirà il nostro volo ed una volta trovato facciamo colazione e pianifichiamo gli ultimi dettagli del nostro viaggio visto che ci imbarcheremo alle 13.00.
Una volta saliti sull’aereo Chiara si guarda un film, mentre io cerco di recuperare un po di sonno della notte prima e me la dormo il più possibile.
Dopo 9 ore circa di volo atterriamo ad Anchorage intorno alle 13.20 (ora locale), ritiriamo i bagagli, facciamo i vari controlli per accedere in US ed andiamo a noleggiare la nostra auto che ci accompagnerà per le prossime 2 settimane di viaggio.
Siamo fortunati la giornata è soleggiata ed in maglietta si sta benissimo, ci sintonizziamo su Moose Radio e partiamo alla ricerca dell’hotel.
Una volta trovato l’hotel facciamo il check in e lasciati i bagagli in camera usciamo a piedi per una breve perlustrazione dei dintorni.
Arriviamo nei pressi dello Ship Creek, un corso d’acqua cittadino che rimane vicino al deposito ferroviario nella zona nord della città, dove troviamo un sacco di gente sulle rive che pesca salmoni reali di notevoli dimensioni.
Dopo aver girato fra i pescatori ci è venuta fame e decidiamo di andare a mangiare in un ristorante poco distante dove ovviamente assaggiamo il salmone reale, l’halibut e le zampe di granchio reale.
Belli pieni torniamo in hotel dove crolliamo in un sonno profondo.

2 commenti

  1. Ale ha detto:

    Certo che una bella jeep anziche’ la berlina…

  2. Mamma ha detto:

    Quante cose avete già visto.bene cosi partecipiamo alle vs esperienze.ciao bacio.
    Ì

Lascia un commento

I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@effectivestudio.com
Maggiori informazioni Privacy Policy